In seguito alle recenti ispezioni AIFA e Ministero della SALUTE, Neologistica è stata premiata con il Premio FARMAFFARI QUALITA’ TOTALE: 0 DEVIAZIONI.

Il Premio Qualità Totale è stato ritirato giovedì 11 Giugno 2015 dalla Dott.ssa Michela Barba in occasione del 55° Simposio AFI di Rimini, presso lo Stand FARMAFFARI n.110, durante la sessione “Diamo Voce alle 10 migliori novità tecnologiche” alla presenza del Presidente dell’AFI Prof. Alessandro Rigamonti.

“Si tratta di un riconoscimento che ci rende orgogliosi del lavoro svolto finora e ci spinge a continuare in questo senso, migliorando sempre più” commenta con soddisfazione la dott.ssa Michela Barba, QP di Neologistica.
Ricevere ispezioni dagli enti preposti al controllo delle applicazioni delle Norme di Buona Fabbricazione costituisce uno dei momenti di maggior criticità per le QP e le QA in qualsiasi officina farmaceutica in relazione all’impegno profuso per adempiere, in maniera corretta e precisa, alle suddette norme. È quindi evidente il valore che un premio come questo attribuisce all’impegno e al lavoro svolto da Neologistica per garantire elevati standard di qualità oltre al rispetto delle normative vigenti.
“Si tratta di un segnale importante e di grande valore che sottolinea come per la nostra azienda la qualità rappresenti realmente un asset imprescindibile e di conseguenza una garanzia per i nostri clienti” conclude l’ing. Federico Terraneo, Amministratore Delegato di Neologistica.